
In una recente intervista a Forbes Asia, il CEO di Binance Changpeng Zhao (CZ), anche famoso sui social per i suoi interventi pro-crypto, ammette di essere nella fase finale del lancio del loro exchange decentralizzato BinanceChain.
"Stiamo lanciando Binancechain molto presto, tra un paio di mesi o giù di lì, e sarete in grado di emettere token su di esso... Penso che ci saranno milioni di coins e migliaia di blockchain."Binance è l'exchange numero uno al mondo in termini di volume. Ha acquistato questo primato tramite ad un'interfaccia user-friendly e scambi veloci, oltre un ottimo supporto. Valori che sinora nessun exchange decentralizzato è riuscito a fornire. Riuscirà CZ a fornirci il primo DEX al mondo con un'interfaccia graficamente gradibile e facilmente utilizzabile? Lo vedremo presto, secondo le sue parole.
La dichiarazione di CZ di listare milioni di coins sembra comunque andare contro a ciò che lui stesso dichiarò in agosto di quest'anno.
"Non listiamo shitcoin anche se pagano 400 o 4000 BTC. Ethereum, NEO, Ripple, EOS, Monero e Litecoin e altri ancora sono stati listati senza alcun costo. La domanda non è "quanto costa andare su Binance?", ma "la mia moneta è abbastanza buona?" Non riguarda la commissioni, riguarda il tuo progetto! Concentrati sul tuo progetto!"Alla domanda su quale fosse il prezzo previsto in sua opinione per Bitcoin, CZ elude di rispondere dicendo che ormai, con la caratura che riveste nel mondo delle cryptomonete, non può più permettersi di dare la sua opinione senza che sia vista e considerata come manipolazione dei prezzi, ma semplicemente come una sua opinione.
Il Ceo di Binance alla fine stupisce tutti con un tatuaggio sulla pelle del logo del suo exchange per dimostrare impegno e commitment per tanti anni a venire.
Posted from my blog with SteemPress : https://cryptoresistance.net/changpeng-zhao-ceo-di-binance-avremo-binancechain-dex-in-un-paio-di-mesi/