Dax: strategia di trading del 16 maggio 2019
Ecco un quadro molto interessante che si è sviluppato sul dax e che ho indicato sia ai miei corsisti che sul mio canale YouTube "Trading per principianti"
Non uno ma ben cinque indizi che mi hanno portato a decidere di entrare Long sul Dax e più precisamente sul CFD del Ger30 cash. Il risultato è stato davvero entusiasmante!
I quattro indizi erano:
1: test del prezzo sulla trend line dei supporti
2: cambio colore del MACD
3: stocastico in ipervenduto
4: test della media mobile a 240 periodi nel daily
5: pattern Harami bullish
Nel video ho inoltre indicato come utilizzo i livelli di Gann per individuare i livelli di uscita in stop loss e in take profit.
Il tutto è documentato nel video qui sotto
-> Miglior Broker regolamentato, sicuro ed affidabile, ECN puro, consigliato per il trading sul DAX, in quanto permette di fare trading anche con i mini lotti del DAX e quindi anche con conti da pochissime centinaia di euro (NO ESMA): !ICMarkets
-> Sei un principiante del trading online? Segui il mio corso di trading per principianti
Ricordo a tutti che quelle pubblicate sono solo mie personalissime idee di trading e non rappresentano in alcun modo un consiglio finanziario. Chiunque decidesse di seguirmi lo farà a proprio rischio e pericolo sollevandomi da qualsiasi responsabilità. Il trading online non è per tutti, ed è un attività ad alto rischio. Pertanto se decidi di investire soldi reali assicurati di non mettere in gioco ciò che non puoi permetterti di perdere.