







La cosa esilarante è che nonostante la mia vita passata in provincia di Trieste, non ho mai realmente visitato l'interno del castello, così abbiamo approfittato della prima domenica del mese dove l'ingresso è gratuito per entrare a fare un'escursione tra le mura.
L'ingresso gratuito è stato puramente fortuito perchè non sapevamo davvero che la prima domenica del mese viene aperta al pubblico, il che è stato un bonus.
Trieste è una città piena di storia, una storia che però non ho mai realmente approfondito, il che è un vero peccato, immagino che la vita ti distrae da talmente tante cose che pur facendo parte del futuro di una città non sei in grado di assorbirne il passato e apprezzarne ciò che l'ha resa quel che è oggi.
Ogni tanto è bello usare Hive ed in particolare Liketu semplicemente per postare qualche momento delle giornate passate in famiglia, passiamo fin troppo tempo online ma sono contento che blockchain a parte ho smesso di far parte di quel mondo social degenerativo a cui siamo arrivati.
-Fede