





Per l'occasione la mia fidanzata mi ha regalato un bel soggiorno di un weekend relativamente vicino a casa nostra, nelle valli friulane, proprio come piace a me, chalet in legno e muratura di pietra.
Per la prima volta anche abbiamo utilizzato Airbnb piuttosto che il classico Booking, devo ammettere che probabilmente l'esperienza è migliore, in quanto facilita molto di più l'affitto tra privati piuttosto che i soggiorni classici in hotel, molto più flessibile pure per check in e check out. Con la scusa che esistono pure le gift card di Airbnb su Coingate, penso proprio che Booking lo manderò in pensione per quanto mi riguarda.
Mi accontento di poco in realtà, siccome passo la maggior parte del tempo in settimana con vastità di persone, a me basta staccare senza troppe pretese per un paio di giorni in un luogo immerso dalla natura con le persone a cui voglio bene, ecco perché non potevo ricevere un regalo migliore!
Ma la cosa che più ho apprezzato è stata la presenza della palestra nel seminterrato, anche se abbastanza minimal sono bene o male riuscito a fare un po' di attività prima di goderci la cena e il caminetto la sera, le temperature erano gradevoli ma abbiamo voluto lo stesso accenderlo per godere dell'atmosfera montanara.
La domenica, festa della mamma, siamo poi ripartiti con tutta calma, senza alcun orario d'obbligo di check out, dopo una colazione ricca con frutta e pancakes fatta da noi.
Tanti auguri a me.
-Fede