La stagione inizia al mercato. In linea con la mia nuova strategia anche oggi ho acquistato un Wizard of Eastwood, trovandolo a 82 centesimi, un po' meno di quello del giorno precedente. Ora me ne mancano 7 per portarlo al 3° livello. Poi far uno sforzo e comprarli tutti, ma preferisco mediare il prezzo, anche se ciò comporta si l'opportunità di risparmiare, ma anche la possibilità di spendere di più. Vedremo, nessuno ha la sfera di cristallo.
La prima missione è stata assegnata all'Elemento Fuoco, come nella stagione scorsa. Che mi ha fatto sudare più del previsto, ma si sa, i primi giorni sono davvero difficili: anche i più forti sono nelle categorie più basse. Comunque dopo 12 battaglie: 7 sconfitte e le 5 vittorie la missione è stata completata. Il problema è che mi ha portato a retrocedere in Lega Oro III. Così prima di aprire le casse ho deciso di proseguire per vedere se riuscivo a recuperare gli 87 punti necessari a risalire.
Per mia fortuna quando ho avuto maggior libertà di scegliere l'elemento con cui combattere in base alle regole sorteggiate sono riuscito a risalire abbastanza in fretta.
Solo dopo 4 vittorie ho reclamato il premio:
Una sola carta su sette.
Nectar Queen, 27° bcx, è venuta a farmi fretta: vuole che mi sbrighi a promuovere il suo comandante.
31 DEC che al cambio valgono 2,1 centesimi, per un valore totale del premio quindi di 3 centesimi, 2 pozioni alchemiche e 1 leggendaria erano contenute nelle altre casse. Noto che oggi il DEC ha perso molto valore rispetto a ieri.
Ho chiuso la giornata esattamente al punto di partenza: 2200 punti esatti.Domani si dovrà ricominciare da capo.
Oggi ho vinto 369, compresi i 277 del premio di stagione. Ne verso 37 in gilda, per contribuire alla crescita, e ne mantengo 10222 in cassa.