Buonasera amici di Hive !!!
Ho iniziato a giocare/investire su Golem Overlord circa 2 settimane fa, questo idle game creato dal team di Splex.gg aveva subito catturato da subito la mia attenzione, leggendo e vedendo anche molte recensioni di famosi Hiver.
Molti di voi mi hanno parlato anche di Terracore, un altro idle game, in cui , però, non c'è l'obbligo di investire l'85% dei token guadagnati nel gioco: da una parte, su Terracore è molto bello che ci sià la libertà di fare quello che si vuole con i propri token, però dall'altra parte se tutti vendono all'impazzata, c'è sempre il rischio sul lungo periodo, che il valore del suddetto token crolli.
L'obbligo de 85% su Golem Overlord sembra un tantino eccessivo anche a me, però devo dir, che controllando il prezzo su Hive Engine, il loro token Part è in questa settimana abbastanza stabile, girando intorno al 0,5-0,6 swap.hive.
Io ho investito circa un quarantina di swap.hive nel gioco, e, seguendo anche il consiglio di @libertycrypto27 (io volevo aspettare che il prezzo salisse, ma giustamente lui mi ha spiegato che è troppo rischioso), ho deciso di vendere dei PART per riprendere il mio investimento iniziale : ad ora sono a poco più di 20 swap.hive di ritorno, ma spero in pochi giorni di tornare in parità.
Questi sono i potenziamenti che ho fatto nel gioco finora: sono contento del livello raggiunto, 6 di Fortificazione mi consentono di difendermi dagli attacchi di giocatori medio-piccoli, 5 Golems mi fanno guadagnare un totale di circa 13 PART al giorno, e 6 di Power e di Faith mi fanno vincere molti token con le battaglie.
Le battaglie mi stanno dando parecchie soddisfazioni: con un rapporto di 68 vittorie a 37 sconfitte finora, riesco a portare i PART claimati a circa 24 al giorno, il che non è affatto male.
Il mio re-investimento principale , per adesso, è nel rigenerare i golem, mi piace averne circa 5 attivi a generarmi i token gornalieri.
Vediamo come evolve la situazione e il pezzo dei token nei prossimi giorni, spero di iniziare ad andare in attivo nei prossimi giorni.
Grazie dell'attenzione e alla prossima.