Passato, presente e futuro
Spesso i cambiamenti nella storia si capiscono sempre dopo, spesso avvengono sempre dopo un cambiamento della società stessa. Questo grafico fa vedere cosa succederà nei prossimi due anni, siamo ancora all'inizio. Siamo pionieri, lo sappiamo e la strada sarà molto lunga, ma siamo anche responsabili di condividere le nostre scoperte con le persone che abbiamo intorno a noi. È difficile perché nessuno ci ascolta, pochissimi.
Sembrano più occupati a criticare presidente Trump o il Salvini di turno o parlare di covid
Tutti sono molto occupati a lamentarsi della realtà che ci circonda, le banche, i governi, ect...
Abbiamo una responsabilità quella di trasmettere questa fiducia, che neanch'io non avrei mai creduto trovare in un grafico.
Questo grafico parla da solo, questo graffio ci fa vedere il passato, il presente e il futuro in tre colori diversi. La prima linea quella più immediata, secca e pendente, la seconda più allungata. La terza, quella rossa, sarà ulteriormente più allungata
Non sono qui per farvo un'analisi tecnica, sono semplicemente per trasmettere l'emozione che c'è nel vedere un semplice grafico. Non avrei mai creduto che un grafico mi avrebbe rassicurato. Non è una questione di soldi, non è una questione di finanza, è questione che il mondo si apre a qualcosa di nuovo, qualcosa del quale noi siamo testimoni e abbiamo una responsabilità nel trasmetterlo agli altri.
Vi lascio con un pezzo scritto a posta, un pezzo strumentale, che descrive questa emozione collettiva a decentralizzata. Un solo timestamp fu l'inizio dell'infinito. Buon ascolto.
Satoshi timestamp
Su Musicoin (versione migliore)
https://musicoin.org/nav/track/0x87bd986edab1fbc9e0093aed03178ed14d94ec45
Su Dtube
o You TubeOn Musicoin
Blockchain revolution in a song.
https://linktr.ee/lorenzopistolesi
Music and video by Regata Collective
Video shot from orchive.org