Durante quelle famose 50 ore di pump abbiamo vissuto emozioni che forse potremo vivere nuovamente tra poco più di 10 giorni giorni con l'halving di BitCoin.
Per quanto mi riguarda, ho venduto circa il 20% dei miei Hive al valore di €0.87. L'ho fatto con l'intento di comprare a prezzo dimezzato il doppio degli Hive.
Al momento del mio take profit, però, non potevo ancora tradare Hive su Binance (unico grosso exchange, insieme a Coinbase, in cui sono iscritto) per cui ho deciso di trasformare il mio take profit in un investimento su Splinterlands che mi ha permesso di concludere la mia campagna acquisti; adesso necessito di qualche piccola carta e di potenziare qualche Summoner ma il grosso è fatto e posso iniziare a farmare le ricompense e a giocare un po' col market interno e con i pump dei DEC.
L'ecosistema Splinterlands è parecchio fragile e ho deciso di non relazionarlo più ad Hive (anche perché il mercato è legato ancora a STEEM e Tron) per cui ho deciso di pianificare un ingresso a mercato e dar via a una nuova rotazione di investimenti.
130*1.5= 195
Sto mettendo il 50% in più di quello che prendo, tra l'altro il prelievo sarà graduale e spero di ammortizzarlo con migliori reward fin da subito, ho programmato un Maggio di fuoco in cui ho intenzione di postare ogni giorno.
Non ho assolutamente fretta, ho 13 settimane di tempo affinché ciò accada, in queste 13 settimane succederanno tante cose, per citarne due importanti, l'Halving di BTC e la fine del power down di massa di STEEM che potrebbe smuovere nuovamente le valutazioni di entrambe le coin. Io stesso posso ancora contare sui miei STEEM in power down che saranno un ulteriore liquidità da tenere pronta per sfruttare movimenti strani.
Io ho deciso di muovermi adesso, lo reputo uno dei momenti migliori e, avendo la possibilità, mi sono organizzato di conseguenza.
Continuerò con questa strategia fino a che non sarò arrivato a un Hive Power di 1000, lasciando quindi la categoria dei Red Fishes per diventare un Minnow.
Raggiunti i 1000HP, rivaluterò in base al contesto del momento.
Questa è la mia promessa di masso impegno su Hive.
Comunque vada, entro metà Settembre dovrò tirare le somme di questa mossa ma mi auguro di poter sfruttare il mercato molto prima, non voglio che questo power down vada a termine.
Tutte le immagini sono screenshots di proprietà dell'autore.