Buona sera cari amici di Hive. Oggi vi parlo col cuore, perchè non può essere altrimenti, visto che si tratta delle due creature più meravigliose che io abbia incontrato.
Immagine dell'autore
Gio e Shyla, la mia compagna e la nostra amata cucciolona di 7 anni, si cucciolona perchè nonostante l'età non rimane ferma un secondo quando si tratta di giocare, per non parlare di andare in escursione, salvati cielo, tocchi la pettorina ed è già dietro la macchina che aspetta per salire.
Immagine dell'autore
Però fin qui tutto bene o male nella norma di un cane vivace, se non è per il fatto che fu Shyla a spingere Gio tra le mie braccia, letteralmente, ma questa è un'altra storia. Da quel momento Shyla si legò a lei in modo incredibile. Più passava il tempo e più il loro legame si intensificava, fino ad arrivare ad oggi che sono praticamente culo e camicia.
Tanto che quando andiamo a trovarla, due o tre volte a settimana, perchè non possiamo rimanere troppo senza la nostra patatona, che abita con i miei genitori dove c'è molto spazio e un giardino grande, mentre noi stiamo in un piccolo appartamento dove starebbe angusta e comunque ha sempre vissuto li. Insomma, ogni volta che andiamo a trovarla, 10 minuti di mega euforia per Gio, poi con calma quando ha finito viene a salutare anche me. Vi giuro, io sono come: “ah ok, ci sei anche tu, mi fa piacere”.
Immagine dell'autore
Mi viene da ridere mentre lo scrivo e ci penso, l'ho cresciuta, portata ovunque, fatto fare mille esperienze e lei ha occhi solo per Gio. Anche se devo dire che quando c'è da metterla in riga, ascolta quasi solo me.
Però in fin fine, non potevo sperare di meglio, questa cosa mi rende felicissimo, quando le vedo ogni volta giocare assieme, fare la lotta, e poi una volta stremate mezze addormentate, abbracciate nel divano è bellissimo. Anche perchè di norma Shyla che dormiva spesso con me, cresciuta insieme a me, si ritrova da due ad essere in tre, poteva essere gelosa della cosa. Però mai avrei pensato male, perchè è dolce e affettuosa anche con le persone che incontriamo in giro, tuttavia neanche a un legame così intenso, che se io vado dai miei genitori da solo, lei è felicissima di vedermi, ma dopo poco si guarda attorno per vedere dov'è Gio. Cosa volete che vi dica, sarà perchè amo tutte due tantissimo e penso che siano due corpi e un'anima.
Sono due terremoti, sopratutto quando sono insieme, a volte mi fanno impazzire, ma rendono la mia vita meravigliosa...
Cari amici con questo è tutto, spero che abbiate trovato piacevole questo post. Rimanete connessi per non perdervi i prossimi, grazie per la vostra attenzione.