Steempossible Challenge - @libertycrypto27 indications
Immagine Creative Commons cc0, fonte
Con questo post partecipo alla "Steempossible Challenge" e supporto, ritenendola valida, l'idea lanciata da @steempossible.
Come ha già fatto @robibasa nel suo post, anche io non nominerò nessuno utente sopra i 10.000.
Gli unici utenti sopra i 10.000 SP che ho incontrato sul mio cammino e con cui ho interagito sono @fedesox , @thenightflier e @amico ma già supportano con i loro progetti e con i loro upvote gli utenti più piccoli.
Ah stavo per dimenticarmi dell'adorabile e ironico manichino @steemitri fresco entrato con una super delega nel club degli over 10.000.
Nominare altri utenti che non conosco o che conosco poco non mi farebbe sentire a mio agio.
Le mie indicazioni.
Per quanto riguarda gli utenti più piccoli, ho l'imbarazzo della scelta e ho deciso di nominare quelli con cui ho interagito di più.
Ecco quindi la mia lista di utenti con SP sotto i 5.000
@mad-runner
Se è il primo della lista un motivo c'è: è onnipresente, per un periodo ho pensato avesse il dono dell'ubiquità :) ...non c'è un pesciolino piccolo della comunità italiana che non abbia ricevuto un bel commento da parte di @mad-runner e quindi è lui uno degli utenti che merita di essere votato di più.
@robibasa
Entrambi siamo entrati nello stesso periodo nello Steem Mondo e dopo aver partecipato al contest del mitico @fedesox ci siamo seguiti a vicenda. Abbiamo molte cose in comune, siamo padri entrambi e voglio che sia supportato maggiormente perchè la sua positiva ironia, che a me piace tanto, va alimentata.
@elikast
elikast è un'altra utente con cui ho interagito spesso con commenti e upvote.
Mi piace molto la sua sensibilità e leggo con piacere i suoi post.
@tinamarr
Abbiamo comprato lo stesso corso on-line sulle crypto, e quel corso ci ha fatto conoscere Steem. Quindi possiamo dire metaforicamente che abbiamo la stessa SteeMamma :)
Mi piace la sua positività che traspare, tra l'altro, anche dalle foto che posta in cui ha sempre un bel sorriso.
@maruskina
Maruskina è un'altra persona che leggo con piacere, mi piace come scrive e mi piace la sua visione green ed ecosostenibile della vita.
Una bella iniziativa
Termino dicendo che questa iniziativa è molto bella.
Steem è un ecosistema ed aiutare i pesci piccoli come facilitare e supportare l'ingresso dei nuovi è l'unica via per mantenere l'ecosistema in salute.