Sanatoria immigrati clandestini in Italia.
In questi giorni c'è un acceso dibattito se sia necessaria una sanatoria per gli immigrati clandestini presenti in Italia.
https://www.open.online/2020/05/06/coronavirus-regolarizzazione-braccianti-lavoro-sommerso/
Il dibattito non è solo tra maggioranza ed opposizione, posizioni molto differenti sono presenti anche all'interno dei due schieramenti.
Anche tra i sindacati e le associazioni delle imprese e del commercio le opinioni sono molto variegati, da una contrarietà totale, ai vari distinguo, fino alla richiesta di sanatoria totale per tutti.
Italia Viva minaccia una crisi di governo nel bel mezzo della più grande emergenza del dopoguerra, in particolare la ministra Bellanova pone la questione della sanatoria come dirimente per il suo restare nel governo.
Voi cosa ne pensate?
Per favore selezionate una delle prime 10 opzioni (in Italiano)
English version:
In these days there is a heated debate as to whether an amnesty is needed for illegal immigrants present in Italy.
https://www.open.online/2020/05/06/coronavirus-regolarizzazione-braccianti-lavoro-sommerso/
The debate is not only between majority and opposition, very different positions are also present within the two sides. Even among trade unions and associations of companies and trade, opinions are very varied, from total opposition, to the various distinctions, up to the request for a total amnesty for all. Italy Viva threatens a government crisis in the midst of the greatest post-war emergency, in particular Minister Bellanova poses the question of amnesty as a remedy for her to remain in government. What do you think about it?
Please select one of the last 10 options (English version)